Slide background

Sala attrezzi

  La sala di circa 400mq, interamente dedicata al movimento e l’allenamento a 360°, offre una vasta gamma di attrezzi atti a soddisfare tutte le esigenze e desideri dei clienti. Ad oggi è suddivisa in tre aree: l’area cardiofitness, l’area funzionale, l’area isotonica.

Le oltre 20 macchine Technogym per il cardiofitness disponibili in sala rendono possibile ed immediato l’incremento della resistenza, la performance cardiaca, allenando il cuore e riducendo i possibili depositi di grasso in eccesso.

Chi desidera sviluppare e potenziare la muscolatura, tonificare il corpo, aumentare il proprio metabolismo basale troverà a sua disposizione numerosissimi attrezzi Technogym, mentre chi preferisce l’allenamento funzionale avrà la possibilità di allenarsi a corpo libero o con attrezzi nello spazio dedicato per poter migliorare il proprio “CORE”.

L’attività fisica in sala attrezzi viene pianificata per mezzo di un apposito piano di lavoro personalizzato mediante appuntamenti con i nostri istruttori qualificati. Lo staff tecnico è composto da professionisti del settore con diversi anni di esperienza e studio nelle discipline tecnico-motorie, supportati da costanti corsi di aggiornamento interni ed esterni.

La possibilità di eseguire Bioimpedenziometrie e test fisici di fitness e/o forza consentono all’istruttore e al cliente di verificare il proprio stato di forma, in modo da programmare un allenamento che possa essere il più efficace possibile per il raggiungimento dei propri obiettivi.
Vuoi provare gratis i nostri servizi? Clicca qui per richiedere il FreePassDay!