Regolamenti

Tu sei qui:
  1. L’ingresso al Centro è riservato ai Soci di Atletico ssd arl.
  2. Il Socio ha preso visione dello statuto e si obbliga a rispettare le norme statutarie, ogni deliberazione adottata dagli organi societari e il presente regolamento.
  3. Il Socio si impegna a corrispondere per intero la quota stabilita secondo le modalità prefissate anche nel caso in cui dovesse rimanere assente o interrompere temporaneamente la frequenza per qualsiasi motivo non dipendente dalla società, senza poter addurre alcuna giustificazione che lo esoneri dal pagamento, né potrà richiedere rimborsi o riduzioni di sorta.
  4. Il Socio è tenuto alla sottoscrizione della quota associativa annuale come da tabella esposta in segreteria.
  5. L’abbonamento è strettamente personale.
  6. È prevista la possibilità di sospendere l’abbonamento. La sospensione è soggetta a specifiche limitazioni, indicate in sede di consulenza per la varie tipologie di abbonamento in listino.
    Se al rientro l’abbonamento dovesse nel frattempo essere scaduto e l’utente avesse diritto al recupero, anche parziale, del periodo non usufruito, sarà richiesto all’utente di sottoscrivere un nuovo abbonamento, della stessa tipologia del precedente scaduto, al quale sarà allacciato il periodo da recuperare.
  7. Il blocco dell’abbonamento, per i motivi sopra indicati, non esonera dal pagamento delle rate in corso (nel caso delle formule annuali o semestrali che prevedono la possibilità di stipulare un contratto di finanziamento).
  8. Il Socio, nel frequentare il Centro, deve attenersi alle comuni regole del vivere civile e tenere un comportamento rispettoso verso gli altri frequentanti e non lesivo dell’immagine e del buon nome della società che si riserva di risolvere il rapporto associativo a norma di statuto.
  9. Durante l’anno di iscrizione, la società ha la facoltà di variare e modificare le proprie proposte.
  10. La Società non gestisce servizio di custodia beni o valori, pertanto non risponde per la sottrazione, la perdita o il deterioramento di qualsiasi oggetto portato dai clienti nei locali del Centro neppure se custodito nell’apposito armadietto.
  11. La Società è assicurata contro tutti gli infortuni che si dovessero verificare per cause ad essa imputabili.
  12. Con la presa visione del presente Regolamento, il Socio approva espressamente il regolamento interno esposto nei locali del Centro, impegnandosi a rispettarlo e prendendo atto che la non osservanza può comportare il diritto per la Direzione di recedere dal contratto associativo a norma di statuto e senza alcun onere di risarcimento o rimborso della quota e servizio pagati. Si rammenta in particolare che:
    • E’ obbligatorio, per accedere alle attività, l’uso di scarpe da ginnastica pulite, asciugamano, nonché un abbigliamento adeguato all’attività praticata.
    • La Società può apportare variazioni al regolamento anche attraverso avvisi da affiggere nei locali interni, che verranno in tal modo considerati regolare comunicazione ai Soci.
  13. Per ogni controversia sarà possibile rivolgersi al foro di Padova, anche se la residenza abituale del cliente è fuori del circondario del Tribunale di Padova.

Gentili Utenti,
richiamiamo la Vostra cortese attenzione sui punti del regolamento dell’attività Fit Cycling allo scopo di migliorare l’efficienza del servizio ed a tutela di tutti coloro che usufruiscono dello stesso:

  1. Gli utenti possono partecipare alle lezioni previa prenotazione, che dovrà essere effettuata esclusivamente tramite App Mywellness o in alternativa mediante WhatsApp o sms al numero 331 5316762.
  2. Agli utenti che prenotano la bike periodo dopo periodo, sarà garantita la priorità a condizione che il pacchetto di lezioni Gym Forma o le formule di abbonamento Gym, Gym Relax, Total e All Inclusive siano in corso di validità. Nel caso in cui il pacchetto o le formule di abbonamento sopracitate scadano, o passino a saldo negativo, automaticamente la priorità decadrà e sarà concessa agli utenti in lista d’attesa. Consigliamo agli utenti che non volessero perdere la priorità acquisita, di rinnovare il proprio pacchetto di lezioni o abbonamento in tempo utile per non perdere tale condizione.
  3. Le disdette della prenotazione della bike devono essere effettuate esclusivamente tramite App Mywellness o in alternativa mediante WhatsApp o sms al numero 331 5316762 entro le ore 10.00 del giorno della lezione, per le lezioni in programma nella pausa pranzo; entro le ore 12:00 del giorno della lezione, per le lezioni in programma nella fascia serale. Agli utenti che non provvederanno ad annullare la prenotazione della bike con le modalità sottolineate ed entro l’orario stabilito, verrà decurtata la lezione.
  4. La direzione si avvale della facoltà, a propria insindacabile discrezione, di annullare le lezioni che non presentino un numero sufficiente di prenotazioni tale da renderla tecnicamente valida, comunicandolo agli utenti prenotati entro le ore 11.00 del giorno di programmazione della lezione stessa, per le lezioni in programma nella pausa pranzo; entro le ore 14:00 del giorno di programmazione della lezione stessa, per le lezioni in programma nella fascia serale.
  5. Le lezioni di prova saranno accettate solo ed esclusivamente se ci sarà la disponibilità della bike; la priorità sarà data agli utenti con pacchetto di lezioni o abbonamenti ancora in corso di validità.

Confidiamo nella Vostra collaborazione, grazie alla quale siamo certi di poter migliorare l’efficienza del nostro servizio e di garantire la corretta gestione dei corsi.