Slide background

EVENTI E PROMO

RECUPERO DEI SERVIZI

Gent. Utenti ed Amici di Atletico, in tanti ci state contattando per chiedere come abbiamo deciso di affrontare la questione relativa ai servizi acquistati e non usufruiti a causa dell’interruzione forzata.

Nel variegato mercato del fitness, Atletico si contraddistingue da oltre 20 anni per serietà, correttezza ed attenzione alla propria utenza, e naturalmente anche di fronte a questa imprevista e per molti tragica esperienza che sta sconvolgendo le nostre abitudini di vita, desideriamo tranquillizzare tutti comunicando che ogni genere di servizio acquistato e non usufruito, sarà integralmente recuperato dall’8 marzo, primo giorno di interruzione del servizio. 

Gli utenti che hanno acquistato i loro servizi usufruendo del servizio rateale tramite Compass, Cofidis o Appago Banca Sella, se desiderassero sospendere il pagamento delle rate devono prendere direttamente contatto con la finanziaria di riferimento, per richiedere la sospensione temporanea del pagamento delle rate e concordare con la stessa un nuovo piano di rientro.

Atletico da sempre desidera essere un partner per aiutarvi a vivere meglio, non per creare ulteriori preoccupazioni. Non vediamo l’ora di vedervi e di ricominciare a divertirci nuovamente insieme.

Un caro saluto dalla Direzione e da tutto lo Staff.    


RIAPERTURA E NORME

Gent.mi Utenti e cari Amici,

il periodo che stiamo vivendo sta mettendo ognuno di noi a dura prova, l’impreparazione ad un evento di tale portata ha di fatto cambiato le nostre vite, modificando radicalmente i nostri comportamenti e la scala delle priorità personali di ognuno. Nella speranza e con l’auspicio che abbiate superato al meglio la fase emergenziale, anche Atletico si appresta a riaprire ed a riprendere i propri fondamentali servizi. Sottolineo “fondamentali servizi” in quanto l’impossibilità di praticare sana attività fisica in queste lunghissime settimane, ci ha consentito di comprendere quanto sia importante esercitarla, non solo per i conosciuti benefici che ne traiamo, ma anche per aiutarci a contrastare un pericolo come quello con cui purtroppo conviviamo. 

I Centri Fitness sono tra le ultime attività a riaprire, ritenute a ragione tipiche realtà in cui le varie forme di aggregazione e socializzazione rappresentano una delle chiavi della loro esistenza. Le norme che abbiamo imparato a conoscere, lavarsi spesso le mani, non toccarsi occhi, naso e bocca e l’odioso “distanziamento sociale”, continuano a rappresentare un aspetto a cui prestare grande attenzione, pertanto anche Atletico deve riorganizzare la propria attività e per farlo deve avere necessariamente la Vostra collaborazione. Di seguito anticipiamo alcune regole che sarà fondamentale seguire e che troverete affisse all’interno del Centro, quando dal 25 Maggio saremo felici di rincontrarvi:

 

  1. l’accesso al Centro Atletico è consentito con mascherina protettiva che deve essere indossata durante l’intero periodo di permanenza, consigliando di abbassarla durante l’esercizio fisico.
  1. Obbligatorio igienizzare le mani all’ingresso del Centro ed ogni qualvolta sia opportuno farlo, utilizzando i vari punti di distribuzione previsti all’interno.  
  2. Al Centro si accede con calzature che dovranno essere coperte da appositi calzari protettivi, eventualmente in vendita presso il Centro. L’attività fisica è consentita con apposite calzature pulite previste esclusivamente a questo scopo. 
  3. Tutti gli indumenti ed oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e depositati in un armadietto  
  4. Il periodo massimo consentito di permanenza in Sala Atlanta (sala attrezzi) è di 90 minuti.
  1. Obbligatorio igienizzare gli strumenti e le attrezzature dopo il loro utilizzo con i prodotti a disposizione nei vari ambienti. 
  2. Obbligatorio mantenere le distanze di sicurezza previste dalle normative anti contagio: 

almeno 1 metro mentre non si svolge attività fisica

almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa)

  1. Vietata la condivisione di borracce, bicchieri, bottiglie e lo scambio di accappatoi ed asciugamani  
  1. L’area Relax, in questa prima fase e fino a nuove disposizioni, non è accessibile.
  1. All’interno degli spogliatoi sono state create delle aree utili a delimitare le distanze durante la propria permanenza, che si raccomanda di limitare al minimo indispensabile, compreso l’utilizzo della doccia, che è consentito ma consigliato solo in caso di necessità. 
  2. La partecipazione al palinsesto dell’attività collettiva viene gestita solo tramite prenotazione per facilitare Il contingentamento delle presenze, pertanto è necessario scaricare l’App gratuita MyWellness Atletico e prenotare o cancellare la propria presenza. Per coloro che non trovassero posto o che desiderassero usufruire del servizio da remoto, è stata predisposta la possibilità di farlo.
  1. In via straordinaria e fino a nuove disposizioni, il Centro Atletico osserverà il seguente orario:

Lunedì- Venerdì 7.30/22.00 Sabato 08.00/18.00 Domenica 09.00/13.00

 

PROMO ESTATE 2020