Slide background

EVENTI E PROMO

LE NOSTRE INIZIATIVE PER VOI

Cari soci, amici e utenti, 
 
In questo delicato periodo che tutti noi conosciamo bene e che ci troviamo a vivere in queste settimane, insieme a tutti i nostri magnifici collaboratori abbiamo pensato di rendere meno “pesante” il vostro stare a casa.
 
Nella speranza che si possa tornare alla normalità e che la situazione migliori il prima possibile, vi consigliamo di utilizzare Mywellness, la nostra piattaforma online che ognuno di voi può scaricare comodamente sul proprio smartphone.
 
Che cosa prevede Mywellness?
 
Connettendovi a questa piattaforma i nostri tecnici potranno darvi consigli e seguirvi negli allenamenti che potrete svolgere a casa attraverso semplici suggerimenti. Perché si sa.. il lavoro fisico fa bene al nostro corpo e alla nostra mente, non dobbiamo mai rinunciarci!
Vi rassicuriamo subito: non preoccupatevi se non avete strumenti professionali a disposizione. Paola, Piero, Enrico, Ilario e Nicola saranno in grado di farvi svolgere i vostri workout con oggetti che utilizzate tutti i giorni o semplicemente a corpo libero.
Il servizio è aperto a tutti, anche a chi ancora non ci conosce perché ciò che vogliamo è starci vicino e sostenerci a vicenda, a maggior ragione in questo momento delicato dove siamo tutti chiamati a stare in casa.
 
Per tutte le vostre richieste siamo sempre a vostra disposizione, potete contattarci ai riferimenti che trovate di seguito:
paola.bissoli@atletico.it
pietro.cangemi@atletico.it
enrico.leban@atletico.it
ilario.fattizzo@atletico.it
nicola.minazzato@atletico.it
 
Un caro saluto e buon allenamento a tutti voi!