Slide background

EVENTI E PROMO

RIAPERTURA E NORME

 

  1. l’accesso al Centro Atletico è consentito con mascherina protettiva che deve essere indossata durante l’intero periodo di permanenza, consigliando di abbassarla durante l’esercizio fisico.
  1. Obbligatorio igienizzare le mani all’ingresso del Centro ed ogni qualvolta sia opportuno farlo, utilizzando i vari punti di distribuzione previsti all’interno.  
  2. Al Centro si accede con calzature che dovranno essere coperte da appositi calzari protettivi, eventualmente in vendita presso il Centro. L’attività fisica è consentita con apposite calzature pulite previste esclusivamente a questo scopo. 
  3. Tutti gli indumenti ed oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e depositati in un armadietto  
  4. Il periodo massimo consentito di permanenza in Sala Atlanta (sala attrezzi) è di 90 minuti.
  1. Obbligatorio igienizzare gli strumenti e le attrezzature dopo il loro utilizzo con i prodotti a disposizione nei vari ambienti. 
  2. Obbligatorio mantenere le distanze di sicurezza previste dalle normative anti contagio: 

almeno 1 metro mentre non si svolge attività fisica

almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa)

  1. Vietata la condivisione di borracce, bicchieri, bottiglie e lo scambio di accappatoi ed asciugamani  
  1. L’area Relax, in questa prima fase e fino a nuove disposizioni, non è accessibile.
  1. All’interno degli spogliatoi sono state create delle aree utili a delimitare le distanze durante la propria permanenza, che si raccomanda di limitare al minimo indispensabile, compreso l’utilizzo della doccia, che è consentito ma consigliato solo in caso di necessità. 
  2. La partecipazione al palinsesto dell’attività collettiva viene gestita solo tramite prenotazione per facilitare Il contingentamento delle presenze, pertanto è necessario scaricare l’App gratuita MyWellness Atletico e prenotare o cancellare la propria presenza. Per coloro che non trovassero posto o che desiderassero usufruire del servizio da remoto, è stata predisposta la possibilità di farlo.
  1. In via straordinaria e fino a nuove disposizioni, il Centro Atletico osserverà il seguente orario:

Lunedì- Venerdì 7.30/22.00 Sabato 08.00/18.00 Domenica 09.00/13.00