Dal 1999 il tuo punto di riferimento per il fitness a Padova

Nel 1997 nasce il progetto Atletico, con lo scopo di creare un ambiente moderno e tecnologico, a disposizione di tutta l’utenza interessata al proprio benessere ed alla propria salute.

Il progetto si concretizzò nell’ottobre 1999, dotando la zona ovest della città di Padova e la cintura urbana del Centro Fitness e Benessere di riferimento.

Atletico si distingue per l’attenzione rivolta ai propri utenti, l’indirizzo e la condivisione delle modalità di accesso più adatte alle varie esigenze, la personalizzazione dei programmi di attività fisica supportati da un monitoraggio costante e da un continuo aggiornamento, grazie a strumenti tecnologicamente avanzati e personale tecnico attentamente selezionato e motivato.

Ti aspettiamo per farti conoscere la nostra struttura, troverai cortesia ed attenzione alla Tua accoglienza, certi di saper dare riscontro alle Tue esigenze.

SALA MANCHESTER

Spazio che ospita corsi di attività collettiva con caratteristiche di tonificazione ed alta intensità, equipaggiata con strumenti a parete idonei anche per attività a circuito.

SALA PERTH

Spazio che ospita corsi di attività collettiva con caratteristiche di coreografia e posturali quali Pilates e Yoga.

SALA BOGOTÀ

Spazio equipaggiato con Bike Keiser con cui si svolgono attività di Fit Cycling e Indoor Training.

Il nostro staff

Paola Bissoli

classe 1982

Paola Bissoli

Istruttrice di avviamento motorio e ginnastica artistica per bambini e adolescenti, ginnastica di mantenimento per adulti ed anziani.

Laurea triennale in scienze motorie e magistrale in Scienze e Tecniche dell'Attività Motoria Preventiva e Adattata e in scienze della nutrizione umana. Segue progetto Cuore Atletico, finalizzato al training fisico per soggetti con problematiche cardiovascolari stabilizzate.

Edoardo Wiel

classe 1999

Edoardo Wiel

Personal Trainer specializzato nella Ricomposizione Corporea.

Diplomato al Liceo Scientifico e prossimo alla Laurea in Scienze Motorie Sportive presso l’Università di Ferrara. Mette a disposizione la sua preparazione al fine di migliorare la qualità della vita e la condizione fisica di chi sia interessato ad una crescita personale attraverso un percorso sportivo adatto alle proprie necessità ed obiettivi.

Enrico Leban

classe 1984

Enrico Leban

Chinesiologo professionista, operatore certificato Pancafit, Kinesio Taping, Mediacal Exercise Therapy e massaggiatore sportivo.

Laurea triennale in scienze motorie e magistrale in scienze e tecniche dell’attività motoria preventiva ed adattata. Esperto in prevenzione dei vizi posturali, lombalgie, ernie discali e di recupero motorio post riabilitativo. Segue progetto Cuore Atletico, finalizzato al training fisico per soggetti con problematiche cardiovascolari stabilizzate.

Gabriele De Luca

classe 1992

Gabriele De Luca

Laurea triennale in scienze motorie ed iscritto alla magistrale, Master in analisi e ginnastica posturale, Master in psicologia dello sport. Giocatore di pallanuoto in serie A2/B/C.

Berti Massimiliano

classe 1981

Berti Massimiliano

Istruttore diplomato di Body Building, certificato Crossfit L1 e Weightlifting. Prepara programmi finalizzati al miglioramento della mobilità articolare, training funzionale, stretching, nonché istruttore di corsi fitness e crossfit e personal trainer.

Zattin Tommaso

classe 1999

Zattin Tommaso

Sviluppa programmi di tonificazione, dimagrimento, correzione posturale ed aumento mobilità articolare.

Laurea triennale in scienze motorie. Giocatore ed allenatore di rugby e mini rugby.